About

Una Opel è per sempre

Ciao! sono Giulio, solitamente mi occupo di e-commerce, aiuto le aziende a entrare su internet e vendere i propri prodotti, ma in questo luogo sacro non si parla di lavoro. Amo guidare e dal 2017 ho deciso di farlo togliendo tutto il superfluo, l’elettronica e il traction control e tornando a sentire l’odore delle auto di una volta, quelle che perdono olio un giorno sì e l’altro pure, che trasudano benzina sul collettore, che in estate dentro sono un forno a 1000° (e tu sei il pollo che cuoce) e che in inverno hanno il tepore di un container dimenticato in Siberia.

Perchè Piemonte In Opel?

La mission di questo sito è molto semplice: vorrei girare tutto il Piemonte, da cima a fondo, comune per comune, alla ricerca dei luoghi interessanti da raccontare. Magari non in maniera troppo seria ma cercando comunque di trovare spunti che invoglino il turista della domenica a farsi qualche giretto soprattutto nei posti meno conosciuti o battuti e perchè no, scoprire qualche piccola realtà che merita di essere promossa al pubblico più vasto.

Collaborare insieme

Ora che il sito ha mosso i primi passi e inizia a girare bene vorrei espandere l’idea collaborando con le piccole realtà artigianali del luogo mettendone in vetrina qui i prodotti e con le strutture ricettive per l’ospitalità. E’ un’idea in fase di sviluppo e in continuo aggiornamento. Chi volesse farsi avanti mi scriva a radiokobaia@gmail.com e cercheremo insieme una soluzione.